Di Toni Fornari
regia di Augusto Fornari
con Stefano Fresi, Toni Fornari ed Emanuela Fresi
Trio musicale diretto dalla sassofonista – cantante Cristiana Polegri
La musica, le canzoni, le parodie memorabili dell’indimenticabile Quartetto Cetra sono riproposti in questo spettacolo da tre interpreti che costituiscono bravura, simpatia, bel canto e che trascinano il pubblico nell’epoca splendente dei grandi varietà televisivi.
Cetra una volta è uno concerto spettacolo tributo al quartetto più celebre del palcoscenico e della televisione italiana dagli anni ’40 agli anni ’80: il quartetto Cetra.
Lo spettacolo vuole essere un rispettoso omaggio al Quartetto Cetra, un gruppo che ha fatto veramente la storia della televisione e del teatro italiano.
In questa occasione Stefano Fresi si riunisce straordinariamente con Toni Fornari ed Emanuela Fresi, gli altri due componenti del trio vocale Favete Linguis, gruppo nato agli inizi degli anni ’90 che si è ispirato proprio al Quartetto Cetra stesso, ricalcando il loro elegante stile comico-parodistico.
In questo spettacolo i Favete Linguis interpretano tutte le canzoni di maggior successo dei Cetra esibendosi altresì in esilaranti parodie musicali, facendo in modo che il gioco continuo si mescoli al divertimento scenico esaltando il virtuosismo vocale.
Compagnia Teatro Golden Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli
Il programma potrebbe subire variazioni
Informazioni
Dal 4 al 15 maggio 2022 - (ANNULLATO, la nuova data sarà comunicata a breve)
Nuova data dal 11 al 15 maggio 2022
Mercoledì, venerdì e sabato ore 21.00
Domenica ore 17.00
Sabato 14 maggio replica anche ore 17.00
