
Nata nel 2002 e con al suo attivo oltre 150 eventi in 14 Paesi, Cage Warriors è la principale organizzazione europea di arti marziali miste, una realtà sportiva consolidata anche in Italia. Il 4 ottobre le MMA tornano a Roma con l’ottava edizione dell’evento di arti marziali miste più prestigioso d’Europa, una serata unica al Pala Pellicone di Ostia con i migliori atleti italiani e internazionali per l’ultima esperienza live di CW sul suolo italiano del 2025.
Il programma prevede una serie di incontri di altissimo livello, pronti a regalare spettacolo e adrenalina agli appassionati. I grandi protagonisti della serata sono Dario Bellandi, l’atleta più titolato d’Italia che dovrà difendere la cintura dei pesi medi, le stelle nascenti Niccolò Solli e Khadim Dia, tra i nomi più promettenti della scena europea, insieme a Daniele Scatizzi e Francesco Nuzzi, due leggende italiane.
Spazio anche alle donne con il match femminile più importante nella storia delle MMA italiane ed europee che vedrà opposte Chiara Penco e Fabiola Pidroni. Sul ring anche Luca Borando, Niko Ceraglia, Emanuele Tetti, Dylan Hazan, Simone D’Anna e Pietro Mochetti, oltre a numerosi derby romani e italiani che promettono spettacolo puro.
Il programma potrebbe subire variazioni
Informazioni
