Nella Capitale, all’Auditorium Conciliazione, torna il suggestivo appuntamento che accompagna il pubblico nel fantastico universo delle bolle di sapone insieme a Marco Zoppi, celebre Bubble Artist internazionale, e Rolanda Sabaliauskaite, illusionista lituana.
Insigniti a New York dall'International Magician Society del Merlin Award, l’Oscar della Magia, i due straordinari artisti salgono sul palco per ottanta minuti di spettacolo, in una emozionante unione di poesia, magia, divertimento e narrazione.
Evanescenti, fragili, impalpabili, lucide, perlacee, perfettamente rotonde, le bolle di sapone si trasformano in creazioni oniriche, opere d’arte e chiavi simboliche e affascinanti che aprono le porte del mondo dell’immaginazione. Con le loro mani, il sapone e qualche oggetto magico, Marco e Rolanda danno vita, come scultori d’arte e giocolieri, a una danza di figure e a giochi incredibili di bolle sempre più grandi.
BuBBles Revolution è uno show unico che ha incantato oltre 300.000 spettatori, conquistando il pubblico di 60 paesi e 4 continenti, in città come New York, Las Vegas, Dubai, Pechino, Mosca, Parigi e Hong Kong.
Informazioni
Sabato 2 marzo 2024 - ore 17.00 e ore 20.00
Domenica 3 marzo 2024 - ore 15.00 e 18.00