Dopo la partecipazione alla 74° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Governo Punk”, il 18 luglio, il gruppo empolese sarà tra i protagonisti della line up 2024 di Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle.
I BNKR44, che si contraddistinguono per il loro stile unico, frutto della fusione fra i diversi background dei componenti, nascono dalla collaborazione fra sette ragazzi provenienti da Villanova, piccola frazione in provincia di Firenze.
Progetto unico e dal sound imprevedibile, lanciato ad alta velocità nel nuovo pop italiano, i BNKR44 sono Erin, Piccolo, Faster, JxN, Caph e Fares, e sono guidati e coordinati dal direttore artistico gheray0.
La musica dal vivo è protagonista indiscussa dell’estate romana con Rock in Roma 2024, atteso festival internazionale e appuntamento imperdibile per gli appassionati di grande musica, che da 14 edizioni richiama i più grandi artisti mondiali e quest’anno si presenta con oltre 30 concerti a oggi annunciati, tre mesi di appuntamenti live no stop, tre palchi e enormi sorprese, dal 13 giugno al 3 agosto.
Festival visionario, Rock in Roma si distingue sulla scena musicale internazionale per la crescita costante, per l’inclusività e per il perfetto equilibrio delle sue proposte musicali che spaziano dal Rock al Pop, dall’Heavy Metal al cantautorato, dalla Dance al Rap, all’Indie.
Il programma di Rock in Roma è in continuo aggiornamento su rockinroma.com
Rock in Roma 2024
Ippodromo Roma Capannelle
Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone
Informazioni
18 luglio 2024
Ore 21.45 (apertura porte ore 19.00)