
Due emozionanti serate di bel canto che segnano l’attesissimo ritorno delle stelle internazionali Anna Netrebko e Yusif Eyvazov. Per la stagione estiva del Teatro dell'Opera nell'antico Circo Massimo, i due artisti interpreteranno brani di Giuseppe Verdi, Francesco Cilea, Giacomo Puccini, Michail Ivanovič Glinka, Antonín Dvořák, Pietro Mascagni, Umberto Giordano, con un programma che riesce a mettere in risalto l’ampia potenzialità e vastità del loro repertorio che ogni volta stupisce pubblico e critica.
Coppia straordinaria nell’arte e nella vita, i due divi, sposati da diversi anni, ritornano a cantare insieme a Roma, sette anni dopo la Manon Lescaut diretta dal maestro Riccardo Muti, che li fece fatalmente incontrare e innamorare. Il soprano russo e il tenore azero saranno diretti dal maestro Jader Bignamini, già Direttore Residente dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi, e nuovo Direttore Musicale della Detroit Symphony Orchestra.
Musiche di Giuseppe Verdi, Francesco Cilea, Giacomo Puccini, Michail Ivanovič Glinka, Antonín Dvořák, Pietro Mascagni, Umberto Giordano
Direttore Jader Bignamini
Orchestra del Teatro dell’Opera di Roma
Informazioni
dal 6 al 9 agosto 2020
6 agosto 2020 - ore 21.00
9 agosto 2020 - ore 21.00
