L'Hotel si trova a 300 metri dall'industria cinematografica di Cinecittà Studios che potrete visitare con visite guidate che vi mostreranno i set cinematografici dei film più famosi. L'hotel è costruito in stile moderno, industriale e completamente sul tema cinematografico. La fermata della metropolitana più vicina Cinecittà, è a 300 metri e da lì è possibile raggiungere rapidamente il centro città e tutti i monumenti più famosi di Roma come il Colosseo, Piazza di Spagna e Fontana di Trevi.
Soggiornare al Mercure Roma Cinecittà vi permetterà di godere delle meraviglie del Parco degli Acquedotti e degli Studios di Cinecittà, dove La Dolce Vita incontra gli Antichi Romani.
L'hotel vi accoglierà con il suo meraviglioso tema cinematografico e il suo luminoso stile industriale, il suo Bar e Ristorante con cucina romana e mediterranea dello Chef Alessio Cimino, il suo garage, tre sale meeting moderne e funzionali e palestra gratuita.












































