Un mondo di baci nel cuore di Roma | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Un mondo di baci nel cuore di Roma

Baci
dal 8 Febbraio 2022 al 14 Febbraio 2022

Via del Babuino, una delle strade più esclusive del centro storico della Capitale, celebra la festa più romantica dell’anno.

Dall’8 al 14 febbraio torna BACI, la manifestazione giunta alla sua terza edizione, organizzata dalla NAB Nuova Associazione del Babuino, che dedica agli innamorati e al gesto simbolo dell’amore un’intera settimana di iniziative.

Da martedì 8 febbraio, la mostra “I baci nella storia del Cinema” ci regala le immagini iconiche dei baci più romantici e appassionati che hanno fatto la storia del cinema italiano e internazionale, esposte tra le fioriere aeree dell’elegante promenade. 

Inoltre, per immortalare un proprio bacio, è possibile partepare a “Scatta un tuo bacio in via del Babuino”, un contest fotografico social lanciato su Instagram fino al 14 febbraio. Per partecipare è sufficiente pubblicare lo scatto, taggando @babuinoshoppingstreet e geolocalizzare la foto in via del Babuino. Sarà premiato lo scatto che raggiungerà almeno 1000 like.

Il 14 febbraio, dalle 16 alle 18, le Diamond Majorettes animeranno la celebre via del lusso con un entusiasmante spettacolo che concluderà la giornata dell’amore per antonomasia.

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Baci

Le tue utility