Tourist Infopoint e P.Stop: riaprono i primi punti in centro | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Tourist Infopoint e P.Stop: riaprono i primi punti in centro

Tourist Infopoint Fori Imperiali
dal 11 Giugno 2020 al 31 Luglio 2020

Dal 12 giugno, riprende il servizio di informazione turistica di Roma Capitale con l’apertura dei primi Tourist Infopoint di via dei Fori Imperiali (con Bookshop), via Minghetti (angolo via del Corso) e Castel Sant'Angelo (adiacente ai giardini).

Sono garantite tutte le misure volte a prevenire il rischio epidemiologico: ambienti igienizzati, fornitura di maschere per il personale e pannelli in plexiglas sui banconi di ogni postazione. In tutti gli Infopoint sono presenti strisce distanziatrici a terra per il mantenimento della distanza di sicurezza interpersonale e cartelli informativi sulle porte d'ingresso, relativi agli accessi contingentati, all'obbligo di usare la mascherina e all'utilizzo di gel disinfettante per le mani, fornito in speciale dispenser.

Nei punti informativi, aperti al pubblico dalle 9.30 alle 19.00, è possibile ricevere informazioni turistiche, acquistare la  Mic Card, i titoli Atac e la mappa Roma, la carta ufficiale della città.

Sempre attivo, inoltre, il Contact Centre 060608 dalle 9.00 alle 19.00.

Riaperti dal 15 giugno anche i punti informativi P.Stop di Via Zanardelli, Porta Maggiore, Esquilino, Porta San Giovanni, Piazza di Spagna e Piazza della Città Leonina, con i servizi di informazione e vendita (ove previsto), wifi e servizi igienici.

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Tourist Infopoint Fori Imperiali

Le tue utility