Partecipazione degli operatori turistici alle manifestazioni di promozione turistica come co-espositori | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Partecipazione degli operatori turistici alle manifestazioni di promozione turistica come co-espositori

Palazzo Senatorio - Roma Capitale
dal 10 Gennaio 2020 al 30 Gennaio 2020

Tutti gli operatori turistici con sede a Roma e specializzati nell’incoming hanno la possibilità di prendere parte come co-espositori alle manifestazioni promosse da Roma Capitale, per esempio fiere, saloni e workshop, che abbiano come obiettivo il sostegno alla competitività delle imprese turistiche, lo sviluppo dell’attrattività del territorio e la continua valorizzazione dell’immagine della città.

Le domande di partecipazione devono essere inviate, utilizzando l’indirizzo PEC protocollo.turismoformazionelavoro@pec.comune.roma.it, entro il 30 gennaio 2020 e saranno valutate sulla base della coerenza tra la proposta di business presentata e gli obiettivi individuati dall’Amministrazione comunale. Gli operatori selezionati come espositori potranno distribuire materiale promozionale, utilizzare una postazione all’interno della manifestazione per b2b con i buyer ed essere inseriti nei cataloghi degli espositori.

Il calendario delle iniziative di promozione turistica più rilevanti, da svolgersi tra aprile e dicembre 2020 sia in Italia sia all’estero, è pubblicato sul sito del Comune di Roma. Tutte le informazioni relative ai requisiti di idoneità, ai termini e condizioni dell’Avviso pubblico e all’elenco delle fiere e dei workshop sono scaricabili qui.

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Palazzo Senatorio - Roma Capitale

Le tue utility