La maison Biagiotti omaggia Roma con una sfilata al Campidoglio | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

La maison Biagiotti omaggia Roma con una sfilata al Campidoglio

Foto @LBofficialpage
dal 13 Agosto 2020 al 13 Settembre 2020

La maison Laura Biagiotti, uno dei nomi storici del Made in Italy, rinnova il suo legame speciale con Roma scegliendola come palcoscenico per presentare la collezione per la primavera estate 2021. Per il ritorno in passerella live dopo il lockdown è stato ideato un format innovativo che coniuga fisico e digitale, nel rispetto delle regole di sicurezza in vigore. 

La sfilata è in programma per il 13 settembre, a ridosso dell’inizio della Fashion Week: le modelle sfileranno in una location unica al mondo, piazza del Campidoglio, che la maison ha contribuito a riportare all’originale splendore finanziando il restauro della Scala Cordonata disegnata da Michelangelo. 

L’evento, annunciato con una serie di post sul profilo Instagram di Biagiotti Group, vuole essere innanzitutto un omaggio alla città in cui Laura Biagiotti e la figlia Lavinia Biagiotti Cigna, presidente e AD del Gruppo, hanno vissuto e lavorato: un tributo a Roma e alla forza creativa della moda, un “rinascimento romano” fatto di bellezza, orgoglio delle proprie origini e slancio verso il futuro. 
 

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Foto @LBofficialpage

Le tue utility