Ciampino torna a volare, in sicurezza | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Ciampino torna a volare, in sicurezza

Account Ufficiale Facebook AdR
dal 22 Giugno 2020 al 31 Luglio 2020

Interrotti dal 14 marzo a causa dell’emergenza legata al COVID-19, a partire dal 16 giugno sono ripresi i voli di linea dall’aeroporto G.B. Pastine di Ciampino, il secondo scalo cittadino. 

Wizzair ha infatti ripreso i collegamenti con alcuni voli settimanali per la Romania, la Moldavia e la Macedonia del Nord. Di nuovo operativa anche Ryanair, con collegamenti verso diverse destinazioni, tra cui Lisbona, Budapest, Manchester e Cagliari, seguite da Parigi, Madrid, Atene, Praga, Varsavia, Valencia, Cracovia e Bruxelles. Entrambe le compagnie aeree prevedono di incrementare ulteriormente i voli da e verso lo scalo romano nell’immediato futuro.

In questa fase di ripresa sono state adottate tutte le misure necessarie per rendere il più sicuro possibile lo scalo: all’ingresso del terminal sono stati installati termoscanner per il controllo della temperatura corporea e tutta la zona aeroportuale interna ed esterna è stata sanificata. Per garantire il rispetto delle distanze di sicurezza sono stati inoltre rimodulati gli spazi, è stata introdotta una nuova segnaletica e sono stati predisposti dispenser di gel igienizzante e distributori di mascherine. All’interno dello scalo è sempre obbligatorio indossare la mascherina di protezione. 
 

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Account Ufficiale Facebook AdR

Le tue utility