Visit Italy Web Radio, la prima radio dedicata al mondo del turismo | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Visit Italy Web Radio, la prima radio dedicata al mondo del turismo

dal 5 Maggio 2021 al 31 Luglio 2021

Un canale internazionale per raccontare la ricchezza e la bellezza dell’Italia in giro per il mondo: Enit, l’agenzia nazionale del turismo, presenta Visit Italy Web Radio, la prima web radio nata appositamente per promuovere e rilanciare il turismo. L’ampio palinsesto include rubriche ad hoc sull’andamento del turismo nazionale e internazionale, sull’arte, la cultura, l’enogastronomia, notiziari multilingua, dirette live con corrispondenti da 23 nazioni, podcast, aggiornamenti minuto per minuto sul turismo, travel talk show, interviste esclusive a personaggi noti a livello nazionale e internazionale e tanto altro ancora.

A raccontare la cultura, la storia e il lifestyle italiani sarà però anche la musica: una selezione di brani musicali distinta in vari “Special” con le interpretazioni di artisti stranieri legati all’Italia, l’opera in musica, i migliori musicisti del panorama italiano jazz e swing, i magnifici anni Trenta, Quaranta e Cinquanta e l’Italia dance music.

La radio si può ascoltare attraverso il player sul sito ufficiale dell’Italia (Italia.it) e sul sito di Enit.it, su mac app store, google play, huawei app gallery, su amazon alexa e su google home.

Share Condividi

Media gallery

Media gallery

Le tue utility