Nasce la membership card del Parco archeologico del Colosseo | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Nasce la membership card del Parco archeologico del Colosseo

Arena Colosseo
dal 17 Giugno 2021 al 31 Dicembre 2021

La card, acquistando la quale si diventa ambasciatori e sostenitori del Parco, offre l’ingresso illimitato per 12 mesi all’area del Palatino, Foro Romano e Colosseo, oltre a numerosi benefici riservati ai possessori.

Il PArCo ha ideato un sistema differenziato di card che offre e a chi aderisce al progetto una serie di vantaggi e la possibilità di sostenere in prima persona gli studi, le ricerche e i restauri di questo complesso monumentale unico al mondo e conoscerne i risultati in anteprima. Offre, inoltre, la rara possibilità di vivere il proprio quotidiano all’interno di un’area verde unica al mondo, e di avere un'esperienza di visita più consapevole: lenta, personale e intima.

La membership card include ingressi illimitati, e agevolazioni come la gratuità per visitare monumenti a ingresso contingentato all’interno dell’area archeologica, riduzioni e occasioni speciali per assistere agli eventi culturali che si svolgono negli spazi tutelati dal Parco.

Dal 21 giugno al 31 agosto dalle 8.00 alle 11.00, i possessori della membership card che amano correre al mattino possono accedere dall’ingresso loro riservato su via di San Gregorio fare footing lungo le pendici meridionali del Palatino.

La membership card del PArCo prevede tre tipologie che soddisfano le esigenze di un pubblico ampio, eterogeneo, con interessi, riferimenti culturali e stili di vita diversi:

  • Young (25 euro) è la card riservata a coloro cha hanno tra 18 e 30 anni compiuti
  • Individual (50 euro) è la card individuale dai 31 anni in su
  • Family&friends (80 euro) è la card dedicata a chi vuole condividere l’esperienza, riservata a due adulti, cui si possono aggiungere fino a 3 ragazzi entro i 18 anni.

La membership card può essere acquistata presso le biglietterie del PArCo oppure online.

Per maggiori informazioni: parcocolosseo.it

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Arena Colosseo

Le tue utility