Il Black Friday arriva a Magicland, con sconti fino al 65%! | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Il Black Friday arriva a Magicland, con sconti fino al 65%!

Black Friday a Magicland foto ufficiale
dal 24 Novembre 2020 al 29 Novembre 2020

Fino al 29 novembre, in occasione del Black Friday, potete acquistare gli abbonamenti per la stagione 2021 a prezzi irripetibili, gli sconti, infatti, arrivano fino al 65%.

Sono disponibili vari tipi di abbonamenti, come il Silver e il Gold. Ma la vera novità è l’abbonamento congiunto MagicLand e Zoomarine, con ingressi illimitati nei due Parchi, durante tutti i giorni di apertura della stagione 2021. 

L’Abbonamento Gold comprende anche un ingresso gratuito al Bioparco, il parcheggio, sempre gratuito, 2 biglietti omaggio per amici e parenti, 1 ingresso ad Haunted Hotel, 1 foto ricordo omaggio, 4 coupon sconto per l'acquisto di biglietti a prezzo ridotto per la stagione 2021, lo sconto del 50% sul Magic Pass tutti i giorni, il 20 % di sconto nei negozi e nei ristoranti.

L'Abbonamento Silver, invece, prevede ingressi illimitati al Parco Divertimenti per tutta la Stagione 2021 e altri vantaggi: uno sconto di €2 sul prezzo del parcheggio, 4 coupon sconto per l'acquisto di biglietti di ingresso a prezzo ridotto e il 10% di sconto in tutti i negozi e ristoranti.

Per info e acquisto biglietti visitate il sito www.magicland.it

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Black Friday a Magicland foto ufficiale

Le tue utility