Torna con l'anno nuovo l'Eco&Chic Market a San Lorenzo, il mercatino imperdibile di artigianato e vintage selezionato, ormai un appuntamento fisso per gli abitanti della zona e non solo, che ogni mese dimostrano di apprezzare la qualità degli articoli proposti, riempiendo la piazza.
La varietà delle offerte artigianali è davvero vasta e variegata: si potranno trovare gioielli in diversi metalli, ottone, bronzo e anche argento, realizzati con la tecnica della cera persa; bigiotteria in materiali diversi come tessuto, bioresina, legno, ceramica, bottoni o elementi di riciclo; ceramiche artistiche come vasi, portaincensi, statuette, svuotatasche; abbigliamento sartoriale informale; "chicche" vintage di abbigliamento e accessori; piante particolari; quaderni; dipinti e illustrazioni; cappelli leggeri e di modisteria; scrapbooking e articoli in carta; accessori utili per la casa; articoli di design; campane tibetane; saponi artigianali; articoli alla lavanda... insomma ce n'è davvero per tutti i gusti, sia che si scelga di acquistare un articolo per sè stessi, sia che si cerchi un regalo per una persona speciale. Presente anche uno spazio bimbi.
L'Eco & Chic Market è un progetto dell'associazione culturale EticArte, costituita nel 2020 da due artigiane romane con ampia esperienza nel mondo dei mercatini artigianali.
Informationen
Domenica 14 gennaio 2024
dalle ore 9.30 alle 19.30
