In occasione della prima uscita pubblica di romarivista una grande festa il 13 febbraio, dalle 18.30, al Macro-Museo d’Arte Contemporanea di Roma.
Talk, interviste, dj set e letture, con Francesca Mannocchi, Bob Corsi, Massimiliano Smeriglio, Cristiana Perrella, Luca Bergamo, Tiziano Panici, Alfredo Angelici, Sergio Lo Gatto e tanti altri.
romarivista è il magazine culturale di Roma Capitale che si potrà trovare, gratuitamente, nelle librerie, nei musei, e nelle biblioteche della città.
Un progetto in controtendenza che, nell’era vorticosa del digitale, della comunicazione concitata che spesso scoraggia l’immaginazione e frammenta il pensiero, costruisce uno spazio d’incontro tangibile per riflessioni ampie e contributi sul nostro tempo.
Una sfida di carta che consegna a cittadini e cittadine, lettori e lettrici, la storia di una città in trasformazione. Di una città che sta cambiando il passo della sua narrazione. Di una città che resta eterna pur facendosi contemporanea.
A partire dall’idea di relazione e di diffusione, e con un focus sulle produzioni creative e culturali, sugli eventi e gli appuntamenti, romarivista metterà in circolo le idee, l’arte, i racconti, la ricerca e i dati. Non per celebrare, ma per interrogare. Con un linguaggio accessibile ma profondo che possa connettere fra loro tutte le voci che abitano la città.
Informations
dalle ore 18.30
Condividi












































