Dopo il successo delle precedenti edizioni, Bouquet of Madness – per gli amici BOM – annuncia la quarta edizionedi Halloween of Madness, lo speciale spettacolo dal vivo del 31 ottobre che quest’anno si terrà all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma. I biglietti per lo spettacolo sono già disponibili in anteprima per i labradordi Patreon e le vendite generali apriranno su Ticketone domani, giovedì 8 maggio, alle 10.
Dopo il tutto esaurito delle edizioni precedenti, tra cui quella al Teatro Puccini di Firenze nel 2024, l'appuntamento romano promette di essere uno degli eventi più attesi dell'autunno nonché la terza data prevista per il 2025 dopo quelle già annunciate di Milano (27 settembre, Teatro Carcano) e Bologna (19 novembre, Teatro Celebrazioni).
Il duo formato da Martina e Federica, creatrici del podcast di true crime Bouquet of Madness, porterà sul palco un nuovo spettacolo inedito, tra misteri irrisolti, casi di cronaca nera e una buona dose di humor nero. Come da tradizione, lo show sarà un’esperienza immersiva pensata per la notte più stregata dell’anno, con storie mai raccontate prima. Gli outfit a tema sono caldamente incoraggiati!
Nato durante il lockdown, Bouquet of Madness è diventato uno dei podcast più seguiti in Italia. Martina e Federica, entrambe youtuber di lunga data, affrontano il true crime con approcci complementari: Martina ama immergersi nel buio e guardare l’orrore negli occhi, mentre Federica lo fa da controfobica, con una particolare paura per i serial killer. Il loro stile unico, che unisce terrore e leggerezza, ha conquistato una vasta community di ascoltatori affezionati. Nel 2024 il duo ha pubblicato per Mondadori il suo primo romanzo, Spinascura, e ha da poco debuttato su Prime Video con Cold Open – Sulla scena del crimine, una serie di quattro puntate incentrate su casi di cronaca nera ancora irrisolti.
Informations
Rappresentazione: il 31/10/2025 alle 21:00:00
