Canzoni in bianco e nero | Turismo Roma
Live Rome, discover Rome
Tourist services and cultural offer
+39060608
Your tailor-made trip

Social Block

You are here

Canzoni in bianco e nero

Canzoni in bianco e nero
Petra Magoni, voce
Andrea Dindo, pianoforte

Kurt Weill, tedesco di nascita, americano di adozione, è il compositore che più ha segnato la storia del teatro musicale con melodie e personaggi entrati nell’immaginario collettivo, che vivono in canzoni ancora oggi interpretate da artisti della scena classica, rock, jazz e pop.
Con lui inizia il viaggio in musica del Duo formato da Petra Magoni e Andrea Dindo, straordinari musicisti, riunitisi per l’occasione per un progetto ambizioso e affascinante, che da Kurt Weill ci condurrà nel mondo del teatro in musica dalla Germania fino all’America di Cole Porter.
Un progetto in bianco e nero, un progetto sottosopra, che ci porta a rivivere quegli anni attraverso canzoni dalla cifra emotiva unica, dal ripiegamento su se stessi al cabaret, in un modo assolutamente speciale.

 

Il programma potrebbe subire variazioni

Informations

When 
24 January 2023
POINT (12.512279 41.901492)
Contacts 
Email: 
botteghino@istituzioneuniversitariadeiconcerti.it
Online purchase: 
www.vivaticket.com/it/ticket/petra-magoni-canzoni-in-bianco-e-nero-kurt-weill/184834
Telephone: 
06 3610051-52
Web site: 
www.concertiiuc.it/events/canzoni-in-bianco-e-nero/
Timetables 

Martedì 24 gennaio 2023
ore 20.30

Share Condividi

Location

Canzoni in bianco e nero, Piazzale Aldo Moro, 5
Piazzale Aldo Moro, 5
41° 54' 5.3712" N, 12° 30' 44.2044" E

Media gallery

Node Json Map Block

Interactive map

Choose events and services nearby