Accogliente appartamento appena ristrutturato e che ospita fino a quattro persone con il massimo del comfort. Offre tutto il necessario per un soggiorno indimenticabile a Roma e rappresenta un rifugio idilliaco per chi desidera immergersi nello splendore storico e vivere come un vero abitante del luogo; avamposto strategico per l'esplorazione urbana, è a pochi minuti dal cuore pulsante della città, ma in un quartiere che brilla di punti di riferimento culturali e bellezze paesaggistiche.
L’appartamento è arredato con cura e comprende un piccolo soggiorno con angolo lettura; cucina attrezzata; ampio bagno con finestra; camera matrimoniale con accesso privato al balcone e camera doppia, trasformabile all'occorrenza in matrimoniale, con balcone privato entrambe dotate di grandi armadi, cassettiere, aria condizionata, smart TV e connessione Wi-Fi in fibra ottica.
Nei dintorni spazi verdi e di cultura: il Parco della Riserva Naturale dell’Aniene con piste ciclabili ed aree giochi, il Ponte Nomentano di epoca romana, un tratto della Via Francigena, il Parco della Pinetina, il Museo Wunderkammer e la fonte dell’Acqua Sacra, Mausoleo di Santa Costanza, Basilica di Sant'Agnese fuori le mura e il quartiere Coppedè.
Il tutto comodamente raggiungibile attraverso un'efficiente rete di trasporti pubblici che comprende autobus, metropolitana e treni metropolitani.