Saranno presenti in sala oltre alla regista Ekaterina Khudenkikh, il produttore Angelo Antonucci - che ne cura la sceneggiatura insieme alla stessa regista Khudenkikh - per Elite Group International, la protagonista Natasha Stefanenko, e, tra gli altri, gli attori Viktorie Ignoto, Massimo Fascetti, Claudio Alfonsi, Sara Paci, Mirco Abbruzzetti e Rossano Bartolucci.
Il film prodotto da Angelo Antonucci per Elite Group International, con il sostegno di Marche Film Commission, è stato girato nelle Marche a Senigallia, Fabriano, Gradara, Fermo e Roma, e vede protagonista un cast di primo livello con il celebre attore internazionale Francois-Eric Gendron insieme a Natasha Stefanenko e ad Enrico Oetiker. Le musiche del film, ricche di atmosfere e suggestioni, sono state selezionate dal repertorio del gruppo rock - progressive marchigiano Agorà.
Il film siè già aggiudicatotre award: il Los Angeles Independent Woman Film Awards 2025, il DMOFF Film Festival Awards 2025 e ha vinto la sezione lungometraggi al 79° Festival Internazionale del Cinema di Salerno, al quale si aggiunge il premio alla carriera assegnato al celebre attore internazionale Francois-Eric Gendron, interprete dello stesso film.
A se stesso è un film che esplora come la percezione della morte modifichi radicalmente il nostro modo di guardare alla vita. Non una storia sulla malattia, ma sullo smarrimento: un uomo convinto di avere i giorni contati si ritrova costretto a fare pace con il passato, con gli altri e soprattutto con sé stesso. Il tema centrale è la ricerca di un significato autentico: Perché viviamo? Perché iniziamo ad ascoltare davvero solo quando pensiamo di non avere più tempo?Il film esplora la linea sottile tra il reale e l’immaginato, tra ciò che temiamo e ciò che desideriamo, trattando domande esistenziali con leggerezza, ironia e sincerità.
Informations
Lunedì 19 gennaio 2025
Ore 19.00
Condividi











































