Jovanotti torna on the road con L’Arca di Loré: un viaggio tra musica, pedalate e felicità!Nel 2026 Jovanotti è pronto a rimettere il mondo in moto. Con L’Arca di Loré, il nuovo progetto live, Lorenzo reinventa ancora una volta il concetto di tournée, trasformando il tour in un’esperienza collettiva, una festa itinerante che mescola musica, viaggio, scoperta e condivisione.
Dopo il successo travolgente del PalaJova con oltre 600.000 spettatori, Jova riparte con un progetto che è molto più di un semplice concerto: è un cammino simbolico e reale, un Cantagiro moderno su due ruote, che lo porterà a pedalare tra Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Campania e Abruzzo, toccando quelle regioni rimaste fuori nel tour 2025. Un vero e proprio racconto in movimento, che si concluderà (o forse ricomincerà!) con un grande evento nella sua città natale: Jova al Massimo, al Circo Massimo di Roma.
L’Arca di Loré non è solo musica, ma un viaggio pieno di vita: un’arca che raccoglie persone, energie, balli e sorrisi, per trasformare ogni tappa in una giornata intera di festa, dove il concerto è solo il cuore pulsante di un’esperienza più grande.Jova Summer Party 2026 è un’occasione imperdibile per vivere la musica all’aperto, con la libertà di un festival e l’energia travolgente di Jovanotti.
Informations
Condividi











































