Alloggio per uso turistico 13068 | Turismo Roma
Vivre à Rome, découvrir Rome
Services touristiques et offre culturelle
+39060608
Your tailor-made trip

Social Block

You are here

Alloggio per uso turistico 13068

Centro storico - Appartamento con Giardino Privato – Quartiere Monti

Benvenuti nel nostro accogliente appartamento con giardino a uso esclusivo, situato nel pittoresco quartiere Monti, nel cuore del centro storico di Roma.

A pochi passi dal Colosseo e comodamente raggiungibile a piedi dalla Stazione Termini, vicino alle stazioni della metropolitana, rappresenta la base ideale per esplorare la Città Eterna.

L’appartamento, dotato di aria condizionata e Wi-Fi, si trova in una zona tranquilla e silenziosa, pur essendo immerso nella vivacità del quartiere, ricco di ristoranti tipici, pizzerie, supermercati, botteghe artigiane e tutti i servizi necessari.

Troverete un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia (biancheria da letto e asciugamani forniti gratuitamente).

Perfetto per una coppia o una famiglia con un bambino: mettiamo a disposizione una culla o lettino e un seggiolone per garantire il massimo comfort anche ai più piccoli.

Per informazioni e prenotazioni, potete scrivere a: daprilesrls23@gmail.com

Vi preghiamo di indicare un recapito telefonico per potervi contattare e rispondere a tutte le vostre domande.

Scopri l’appartamento in anteprima!

Visita il nostro annuncio su Airbnb, solo per visualizzare le foto della struttura:

 http://airbnb.com/h/roma-monti-colosseo-hd

Sarà un piacere accogliervi a Roma!

Informazioni

Adresse 
POINT (12.4978058 41.89537865)
Prestations de service 
Copertura Wifi

Location

Alloggio per uso turistico 13068, VIA DI S. MARTINO AI MONTI, 10
VIA DI S. MARTINO AI MONTI, 10
41° 53' 43.3644" N, 12° 29' 52.1016" E

Node Json Map Block

Carte interactive

CHOISISSEZ LES ÉVÉNEMENTS ET LES SERVICES À PROXIMITÉ