Il programma di questa nuova edizione di SU:ggestiva prevede 21 concerti, divisi in 6 giorni, e dislocati in 4 luoghi diversi lungo l’Appia Antica, iscritta dal 2024 al Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’Unesco.
Il Ninfeo Villa dei Quintili, il Mausoleo di Cecilia Metella – Castrum Caetani, la Chiesa di San Nicola dei Caetani (all’interno del Parco Archeologico Appia Antica) e l'Ex Cartiera (Parco Regionale dell’Appia Antica) saranno, infatti, la cornice per i concerti di Cristiano Godano, Julia Kent, Alessandro “Asso” Stefana, Francesco Forni e Ilaria Graziano, Gigi Masin, Pierre Bastien, Sheherazaad, i Muta Imago, Lorenzo Tomio, Vera Di Lecce, Sofi Paez, Ginevra Nervi, Sylvain Chauveau, Luca Longobardi, Fisheye, Sara Parigi, Thomas Umbaca, Luca Montanari, Valerio Vigliar, Camera e Vipera.
SU:ggestiva è un’esperienza di scoperta ad alto impatto emozionale: concerti e performance musicali in location uniche ed insolite. È il luogo che ospita il concerto ad essere, insieme alla performance artistica, il fulcro dell’esperienza.
Infatti, la rassegna, giunta alla sesta edizione, vuole far scoprire allo spettatore nuove narrazioni visive, musicali ed emozionali, attraverso l’incontro tra la musica e alcuni luoghi straordinari e suggestivi. A fare come sempre da fil rouge in questa nuova edizione è l’Appia Antica: uno scenario immerso nel verde in cui si incontrano maestosi complessi monumentali romani, più di 2000 anni di storia sono racchiusi tra le rovine e gli splendidi scenari, tra suggestione e leggenda.
Su:ggestiva è una produzione ARTmosfera per la direzione artistica di Scuderie MArteLive, un format ideato e diretto da Giuseppe Casa in collaborazione con Lune Magrini.
Il programma potrebbe subire variazioni
Informaciones
Dal 18 ottobre al 3 novembre 2024
Per tutti i dettagli vedere nel programma > https://suggestiva.eu/programma-2024
