A Roma, l’evento Urban Bazar ha una storia che parla di made in Italy, prodotti unici, brand di qualità: dedicato al fashion e al design, accoglie ogni anno per i suoi appuntamenti designer e artigiani che si distinguono per qualità e creatività.
Nato con l’intenzione di offrire alle amanti del buon shopping un'alternativa alla moda industriale, celebrando il prestigio del made in Italy e l’importanza della moda etica, Urban Bazar vuole essere anche una vetrina per i brand romani che amano innovare, stupire, anticipare le mode ma anche giocare con i trend del momento.
Un vero bazar urbano, nato dall’idea di Letizia Moroni, designer di gioielli e Titti Marrone, fashion designer, che nel 2016 hanno voluto portare a Roma l’idea di un bazar della moda dove trovare pezzi unici realizzati con materiali di pregio, attenzione ai dettagli, tradizione manifatturiera e innovazione concettuale.
Abbigliamento, accessori, gioielli, borse, decorazione della casa, cibo: Urban Bazar è l’evento perfetto per rivoluzionare l’armadio in vista dell’autunno con acquisti che parlano di etica e sostenibilità, di freschezza, di passione per la moda. Non solo: l’evento, sempre organizzato con attenzione alle sue location per integrare lo shopping in un'esperienza a 360 gradi, torna a novembre e dicembre negli spazi esclusivi della Galleria d’Arte Contemporanea MICRO. Luogo di fermento, di scoperta, di incontro culturale fra arti visive e teatro, MICRO accoglie Urban Bazar e il suo pubblico, che si immergerà totalmente nella vivacità del mercato e nell’energia dell’arte esposta in galleria: un’occasione per i visitatori di scoprire liberamente le selezioni degli artisti esposti, talenti che dipingeranno il nostro domani.
Informaciones
Sabato 12 e domenica 13 novembre 2022
dalle ore 11.00 alle 20.00
