
Il Teatro Brancaccio ospita la diciannovesima edizione del più grande spettacolo di magia d’Europa, con i migliori prestigiatori, mentalisti e campioni internazionali di illusionismo.
Il festival, riconosciuto come “Migliore spettacolo di magia” dalla Fédération Internationale des Sociétés Magiques, si rinnova ogni anno con formule originali, effetti magici sorprendenti e le più moderne tecnologie audio e video.
Supermagic - Incantesimi è un viaggio imperdibile tra logica e fantasia, per emozionarsi, divertirsi e sognare a occhi aperti: in scena,un cast straordinario di oltre 20 artisti, otto stelle della magia, sullo sfondo di una scenografia sorprendente.
Tra gli artisti si segnalano: Junwoo Park, campione mondiale in carica di manipolazione; Thommy Ten e Amélie Van Tass, campioni del mondo di mentalismo; Ding Yang, straordinaria e innovativa prestigiatrice cinese; Tim Silver, eletto “illusionista dell’anno” dalla FFAP; Timo Marc, creativo illusionista visuale tedesco; Samuel, uno dei migliori ventriloqui al mondo e Gaetano Triggiano, brillante illusionista italiano. Sul palco, nella sua tradizionale esibizione, anche il direttore artistico e ideatore di Supermagic Remo Pannain, con un inedito e coinvolgente mistero magico.
Foto: Junwoo Park
Informazioni
Dal 2 al 12 febbraio 2023
Dal lunedì al venerdì ore 21.00
Sabato ore 16.00 e ore 21.00
Domenica ore 15.00 e ore 18.30
