Sette spose per sette fratelli | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Sette spose per sette fratelli

Sette spose per sette fratelli-Foto: sito ufficiale del Teatro Brancaccio

“How can you tell what's in its spell? How can you tell unless you've tried it? Wait for that kiss you're certain of. And let your heart decide when you're in love.” (Adam Pontipee, da Seven brides for seven brothers

Un musical tra i più famosi e dirompenti di tutti i tempi, amato sia dal pubblico italiano che internazionale è di scena al Teatro Brancaccio, per la regia e coreografia di Luciano Cannito, su libretto di Lawrence Kasha & David Landay, musiche di Gene de Paul, direzione musicale del maestro Peppe Vessicchio. L’impianto scenografico e gli splendidi costumi sono stati progettati secondo i canoni di Broadway e dei teatri del West End. Questa nuova edizione, tratta dal musical originale del 1954 diretto da Stanley Donen, si ispira anche ai personaggi e alle ambientazioni dei western ironici di Quentin Tarantino e si avvale di un cast di 22 interpreti tra danzatori, cantanti e attori. I protagonisti Diana Del Bufalo e Baz, nuova coppia del teatro musicale italiano dall’indiscusso talento vocale, sanno interpretare al meglio i due personaggi principali Adam Pontipee e sua moglie Milly.

La trama del musical è ambientata nel 1850 in in una fattoria tra le montagne dell’Oregon, dove vivono i sette fratelli Pontipee. Adam, il maggiore di questi, conosce Milly, la cameriera della locanda del villaggio e la sposa. Arrivati a casa però, Milly si rende conto che deve prendersi cura non solo del marito, ma anche dei suoi fratelli e così comincia a progettare di far conoscere i sei cognati alle sue amiche del paese per farli accasare. L'occasione si presenta nel corso di una festa del paese in cui durante il ballo i sei fratelli Pontipee danno prova della loro abilità nella danza alle amiche di Milly. Lo spettacolo è una produzione FDF Entertainment Roma City Musical Art Village.

Foto: sito ufficiale del Teatro Brancaccio

Informazioni

Quando 
dal 19 Gennaio 2022 al 6 Febbraio 2022
POINT (12.500957 41.893716)
Contatti 
Acquisto online: 
www.ticketone.it/eventseries/7-spose-per-7-fratelli-3013835
Email: 
botteghino@teatrobrancaccio.it
Facebook: 
www.facebook.com/Teatro.Brancaccio.Roma
Sito web: 
www.teatrobrancaccio.it/spettacoli/stagione-2021-2022/sette-spose-per-sette-fratelli-il-musical
Telefono: 
06 80687231
Orari 

Dal 19 gennaio al 6 febbraio 2022
 
Dal mercoledi al sabato ore 20.45
Sabato e domenica ore 17.00

Share Condividi

Location

Sette spose per sette fratelli, Via Merulana, 244
Via Merulana, 244
41° 53' 37.3776" N, 12° 30' 3.4452" E

Media gallery

Node Json Map Block

Mappa interattiva

Scegli eventi e i servizi nelle vicinanze

Le tue utility