










Grande successo ieri sera per il concertone di Capodanno! Rome restarts 2023 è stata una grande festa.
Decine di migliaia di romani, turisti italiani e stranieri hanno cantato e ballato al Circo Massimo con il live di Elodie, Madame, Sangiovanni e Franco 126 e il dj set di RDS.
Nella gallery, alcuni momenti dell'evento!
I festeggiamenti dell'ultimo dell'anno prendono il via il 31 dicembre con il concerto gratuito Rome Restarts 2023, che vede alternarsi dal vivo Elodie, Franco 126, Madame e Sangiovanni sul palco allestito per l'occasione al Circo Massimo, il più grande edificio per lo spettacolo dell’antichità e uno dei più grandi di tutti i tempi (600 m di lunghezza per 140 m di larghezza).
La festa, accompagnata dalle voci di Francesca Romana D’Andrea e Filippo Ferraro di RDS 100% Grandi Successi inizia alle 21.30 e prosegue anche dopo il brindisi al nuovo anno con uno speciale dj-set a cura di Dimensione Suono Roma, per continuare a cantare e ballare insieme anche dopo la mezzanotte.
In programma attività di storytelling, pensate per coinvolgere gli ascoltatori sia in avvicinamento che durante la sera dell’evento, con un focus verso le nuove generazioni, con il supporto di RDS Next: la social web radio e Stardust, che dedicherà spazi sui social, attività di engagement nei giorni precedenti la manifestazione, tramite le stories degli IGers più noti, reaction live dal backstage e da una postazione durante il concerto. Dal giorno successivo al Capodanno, sulle pagine social saranno disponibili i migliori momenti della serata.
Rome Restarts 2023 è promosso da Roma Capitale, Assessorato ai Grandi Eventi, Turismo, Moda e Sport.
La festa continua il 1° gennaio 2023 con Roma Capodarte, per celebrare il nuovo anno con un ricco programma di eventi e iniziative all’insegna della musica, dell’arte, della cultura e dello spettacolo.
TRASPORTI E MOBILITÀ
Fino a domenica 8 gennaio 2023, restano attivi tutti i giorni, compresi i festivi, le linee bus gratuite Free1 - da Termini a Largo Chigi - e Free2, da stazione Ostiense a Largo Chigi. Sempre attiva e gratuita anche la linea bus elettrica 100, da Porta Pinciana a Piazza Cavour.
Per tutti i dettagli, è disponibile il sito viaggiacon.atac.roma.it
Informazioni
31 dicembre 2022 dalle 21.30
La partecipazione è gratuita
