Natalè Auditorium | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Natalè Auditorium

Un ampio programma di concerti e spettacoli prodotti dalla Fondazione Musica per Roma, e adatti a un pubblico di tutte le età, scalda l’atmosfera dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone per tutto il periodo delle festività natalizie, fino all’8 gennaio, portando magia ed emozioni sia nelle sue tre sale principali Sinopoli, Petrassi e Santa Cecicila, sia nella grande Cavea e al Teatro Studio Borgna.

Ad accogliere i visitatori è, nella Cavea, l’istallazione luminosa Eyes with Eyes - Riflessi futuri, l’opera realizzata dall’artista tedesco Arthur Duff a completamento del progetto Giro d’Italia 2022: luci, colori e parole ispirate all’energia per omaggiare i 60 anni di Enel, sponsor della manifestazione insieme ad Ance. Nella Sala Sinopoli da venerdì 23 a venerdì 30 torna l’appuntamento con il Roma Gospel Festival, una delle più importanti rassegne gospel d’Europa: 5 serate con le migliori formazioni provenienti dagli Stati Uniti, tra cui gli Harlem Gospel Choir, uno dei più famosi e più longevi cori statunitensi. Ad accompagnarci nel 2023 è invece lo Speciale Capodanno di Edoardo Leo con il suo reading-spettacolo “Ti racconto una storia. Letture serie e semiserie”.

Spaziano dal pop al rock al jazz gli appuntamenti con la grande musica: tra gli ospiti più attesi, Elisa, Tosca con 5 date del suo “Morabeza Rendez-vous” (dal 26 dicembre al 1° gennaio) in compagnia di ospiti sempre diversi sul palco, il Maestro Nicola Piovani con la versione natalizia dello spettacolo “La musica è pericolosa” (26 e 31 dicembre, 1° gennaio), Venditti & De Gregori in tour (il 26 e 27 dicembre) e Daniele Silvestri (30 dicembre) con il gran finale del suo tour. Immancabile la Chiarastella (5 e 6 gennaio), progetto originale di e con Ambrogio Sparagna e OPI - Orchestra Popolare Italiana, alla sedicesima edizione.

Due infine le novità: la collaborazione con il Globe Theatre per due spettacoli per ragazzi, che rielaborano tragedie di Shakespeare; e la rassegna di circo contemporaneo OPS!, in collaborazione il SIC – Stabile di Innovazione Circense, il centro di produzione circense fondato dalla Compagnia Circo El Grito, che porta in scena tre spettacoli.

Informazioni

Quando 
dal 8 Dicembre 2022 al 8 Gennaio 2023
POINT (12.4751908 41.9291165)
Contatti 
Email: 
info@musicaperroma.it
Sito web: 
http://www.auditorium.com/rassegna/natale_auditorium-26367.html
Telefono: 
0039 06 80241281
Share Condividi

Location

NATALÈ AUDITORIUM, Viale Pietro De Coubertin, 30
Viale Pietro De Coubertin, 30
41° 55' 44.8212" N, 12° 28' 30.6876" E

Media gallery

Node Json Map Block

Mappa interattiva

Scegli eventi e i servizi nelle vicinanze

Le tue utility