
Il travolgente rocker canadese torna in concerto nella Capitale al Palazzo dello Sport con il suo So Happy It Hurts Tour 2022, dal titolo del suo ultimo album.
Il songwriter, classe 1959, che in passato si è esibito anche nella straordinaria cornice del Colosseo, presenta i brani del quindicesimo disco registrato in studio, in uscita a Marzo, insieme alle tante hits con cui ha conquistato le classifiche di tutto il mondo negli ultimi 40 anni.
Da Heaven a Summer of 69 a Please Forgive Me, da (Everything I Do) I Do It For You a Run To You, la carriera dell’artista è costellata da brani di puro rock, che, negli anni, gli hanno assicurato numerosi premi e nomination, tra cui 18 Juno Awards, un American Music Award, un Grammy Award alla miglior canzone scritta per un film, televisione o altri media audio-visivi, 3 Ivor Novello, 3 Nomination agli Oscar e 5 nomination ai Golden Globe.
Il live del grande talento dall’inconfondibile voce roca e dalla presenza magnetica è uno dei più attesi della prossima stagione. Il tour, che parte proprio dalla tappa di Roma, proseguirà poi a Firenze, dove il cantautore torna dopo 28 anni, per chiudersi a Conegliano nel Veneto.
Informazioni
Venerdì 11 febbraio 2022
Ore 21.00
