Dipartimento Turismo, Formazione Professionale E Lavoro Di Roma Capitale: Misure per il Contrasto e il contenimento del diffondersi del virus COVID-19 | Turismo Roma
Vive Roma, descubre Roma
Servicios turísticos y oferta cultural
+39060608
Your tailor-made trip

Social Block

You are here

Dipartimento Turismo, Formazione Professionale E Lavoro Di Roma Capitale: Misure per il Contrasto e il contenimento del diffondersi del virus COVID-19

Campidoglio
desde 12 Marzo 2020 hasta 17 Mayo 2020

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, la città di Roma si adegua a quanto disposto dai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri Decreti del 4, 8, 9, 11, 22 marzo e del 1, 10 e 26 aprile 2020.

Per le attività di ricevimento del pubblico negli uffici dipartimentali si dispone quanto segue:

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO E SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ RICETTIVE – S.U.A.R.
L’Ufficio relazioni con il Pubblico è chiuso al pubblico.

L’Utenza potrà acquisire informazioni, sui servizi erogati, utilizzando il sito internet istituzionale www.comune.roma.it oppure tramite l’Ufficio Relazioni con il Pubblico nei giorni lunedì/martedì/mercoledì/giovedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e mar. e gio. dalle 14:30 alle 16:30 attraverso il seguente numero telefonico 066710.71654 ed indirizzi di posta elettronica: urp.turismoformazionelavoro@comune.roma.it - turismo@comune.roma.it

Fino a nuove disposizioni, con specifico riferimento al Punto di Informazione e Accoglienza sito presso il Dipartimento Turismo, Formazione Professionale e Lavoro, in linea con l’URP dipartimentale, facciamo presente che il servizio informativo verrà reso attraverso l’indirizzo di posta elettronica: urp.turismoformazionelavoro@comune.roma.it turismo@comune.roma.it e i siti internet:  www.comune.roma.it.

oppure

alle utenze telefoniche dello Sportello Attività Ricettive (nelle giornate di martedì dalle 09.00 alle 13.00 e giovedì dalle 14.00 alle 17.00): 066710.4462-066710.70261-066710.73287-066710.4434.

CENTRI DI ORIENTAMENTO AL LAVORO - C.O.L.
Il ricevimento al pubblico in presenza è sospeso fino a nuova disposizione.

È attivo il ricevimento al pubblico a distanza tramite consulenze di orientamento, di informazione e di sostegno alla ricerca del lavoro per mezzo di telefono, e-mail e modalità consentite dall’utilizzo di internet.

I contatti della rete dei Centri di Orientamento al Lavoro - C.O.L.  sono disponibili al seguente link www.comune.roma.it

CENTRI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE - C.F.P. E SCUOLE D’ARTE E DEI MESTIERI DI ROMA CAPITALE
I servizi educativi per l’infanzia e l’attività didattica nelle scuole di ogni ordine a grado, 2020 sono sospesi sull’intero territorio nazionale, fino a nuove indicazioni.

Si comunica che in ottemperanza a tali disposizioni, tutte le attività didattiche ed extra-didattiche dei Centri di Formazione Professionale e delle scuole d’Arte e dei Mestieri sono sospese per tutto il periodo sopracitato, a causa dell'emergenza sanitaria in corso.

Si precisa che per i Centri di Formazione Professionale, ove possibile, si sta provvedendo ad attivare la didattica a distanza.

Per informazioni e aggiornamenti, si rimanda al sito del Comune di Roma

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Campidoglio