welcome to romeRoma, 27 novembre 2017
Welcome To Rome è un nuovo spazio multimediale dove è possibile vivere un’esperienza unica: quella di immergersi nei 2700 anni di storia della città eterna.

Attraverso un’emozionante “macchina del tempo” si possono ripercorrere le tappe fondamentali che hanno portato Roma a diventare la città che oggi conosciamo.
Spettacolari videoproiezioni sulle pareti, sul soffitto e sul pavimento accompagnate da una voce narrante. Un grande plastico che prende vita mostrando le evoluzioni della città nel tempo. Ologrammi, proiezioni e exhibit interattivi che raccontano la storia di importanti monumenti.
Tante esperienze diverse e un unico obiettivo: conoscere la storia della città con rigore scientifico ma, allo stesso tempo, in modo appassionante, coinvolgente e spettacolare.

Come funziona
Sarà possibile ascoltare il racconto in otto lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, giapponese e cinese).
La proiezione avvolgente, dedicata alla storia di Roma, dura 30 minuti.
La visita è arricchita da altre quattro esperienze con plastici semoventi dedicati rispettivamente alla costruzione di San Pietro, la storia di Castel Sant’Angelo, la costruzione dei Fori Imperiali romani e la descrizione del foro di Augusto.

Acquista il biglietto on line su www.vivaticket.it

Per maggiori informazioni: www.wtrome.it

Indirizzo

Corso Vittorio Emanuele II, 203

Acquisto online: www.vivaticket.it/ita/event/welcome-to-rome/103048

Email: info@wtrome.it

Facebook: www.facebook.com/Welcome-to-Rome-175464683016223

Sito web: www.wtrome.it

Telefono: 0039 06 8791 1691

Servizi

Accessibile ai disabili

Orario

Apertura al pubblico:

dal lunedì al giovedì
ore 09:00 - 19:00
dal venerdì alla domenica
ore 10:00 - 23:00

Proiezioni ogni 30 minuti, durata 30 minuti