GIUDIZIO UNIVERSALE. Michelangelo and the Secrets of the Sistine Chapel | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

GIUDIZIO UNIVERSALE. Michelangelo and the Secrets of the Sistine Chapel

GIUDIZIO UNIVERSALE. Michelangelo and the Secrets of the Sistine Chapel

Prodotta dalla Artainment Worldwide Shows, con la consulenza scientifica dei Musei Vaticani, l’opera è un live show permanente, con una media di 11 repliche a settimana tra matinée, pomeridiane, serali, dedicato al capolavoro di Michelangelo: un viaggio multimediale nelle meraviglie della Cappella Sistina, dove l’arte e lo spettacolo si incontrano nel segno di un sofisticato e mirabile sincretismo di linguaggi artistici ed espressivi.

In uno show di 60 minuti il pubblico è accompagnato nella Roma del 1508 attraverso la creazione di un capolavoro, il racconto dei protagonisti, i tormenti del genio, l’affresco della Genesi, il luogo segreto dell’elezione del Papa, per vivere appieno la bellezza assoluta dell’immortale Giudizio Universale. Un percorso straordinario che permette allo spettatore di immergersi completamente nelle meraviglie della CAPPELLA SISTINA, scoprirne la storia e i segreti e vivere un'esperienza senza precedenti, grazie all'innovativa modalità di fruizione.

Proiezioni immersive a 270 gradi, performer dal vivo, musiche originali di grande impatto e spettacolari effetti scenici. Un impianto teatrale e tecnologico unico al mondo restituisce la potenza del capolavoro di Michelangelo in un racconto che lascia il pubblico senza fiato. Un'esperienza emotiva, estetica e spirituale.

Firmato dal pluripremiato “designer di emozioni” Marco Balich, lo spettacolo - per le finalità che persegue e per le modalità realizzative - può definirsi il primo esempio di Artainment, coniugando perfettamente le più moderne esigenze di intrattenimento con le più avanzate istanze educative.

Il  tema  musicale originale è composto da Sting e la voce di Michelangelo è di Pierfrancesco Favino. Traduzione in cuffia in 9 lingue (servizio a pagamento) in inglese, cinese, francese, giapponese, portoghese, russo, spagnolo e tedesco. Nello show in inglese, la "voce della Bibbia" è dell’attrice Susan Sarandon.

Informazioni

Quando 
dal 15 Marzo 2018 al 15 Settembre 2019
POINT (12.4636668 41.9025485)
Contatti 
Acquisto online: 
https://giudiziouniversale.vivaticket.it/
Email: 
info@giudiziouniversale.com
Email: 
scuole@giudiziouniversale.com (info e pren. scuole)
Email: 
gruppi@giudiziouniversale.com (info e pren. gruppi)
Facebook: 
www.facebook.com/GiudizioUniversaleLoSpettacolo
Sito web: 
www.giudiziouniversale.com
Telefono: 
+39 06 6832256
Telefono: 
+39 06 4078867 - 06 4070056 (info e pren. gruppi e scuole)
Twitter: 
http://twitter.com/ArtainmentWS
Orari 

DOMENICA 15 SETTEMBRE 2019 ULTIMA REPLICA

Per chi fosse già in possesso di card o biglietti e non volesse perdere l’opportunità di assistere allo show, sarà possibile spostare il biglietto o utilizzare gli ingressi ancora disponibili della card, su una qualunque data tra le repliche del calendario di Giudizio Universale entro e non oltre il 15 settembre 2019.

Consultare il sito: https://www.giudiziouniversale.com/info-rimborsi-cambio-data/

Per consultare gli orari www.giudiziouniversale.com/il-calendario
Durata di ogni spettacolo: 60 minuti

Traduzione in cuffia in 8 lingue (servizio a pagamento) in inglese, cinese, francese, giapponese, portoghese, russo, spagnolo e tedesco.

Il programma potrebbe subire variazioni, si consiglia di fare sempre riferimento alle comunicazioni ufficiali diffuse dall'Organizzatore

Share Condividi

Location

GIUDIZIO UNIVERSALE. Michelangelo and the Secrets of the Sistine Chapel, Via della Conciliazione, 4
Via della Conciliazione, 4
41° 54' 9.1764" N, 12° 27' 49.2012" E

Media gallery

Node Json Map Block

Mappa interattiva

Scegli eventi e i servizi nelle vicinanze

Le tue utility