Sorrisi all'italiana: il Drive In anni '70 e '80 a Cinecittà World | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Sorrisi all'italiana: il Drive In anni '70 e '80 a Cinecittà World

Drive In Cinecittà World
dal 21 Luglio 2020 al 6 Settembre 2020

Da venerdì 17 luglio, Cinecittà World, il parco divertimenti dedicato al Cinema e alla Tv, apre il Drive In, per riassaporare le atmosfere degli anni ’70 e ’80. 

200 i posti auto disponibili, un maxi schermo di 18 metri x 11, comodamente visibile da ogni parte dell’area, dove ogni sera fino al 6 settembre, si può vivere l’esperienza  di vedere comodamente un film dalla propria automobile, regolando l’audio attraverso la propria autoradio.

Le proiezioni includono titoli prevalentemente italiani, leggeri e spumeggianti, film da gustare o riscoprire, nella rassegna dal titolo “Sorrisi all’italiana”. La programmazione spazia dai film d’autore del lunedì, ai cinepanettoni estivi del martedì, ai mercoledì da “leoni”, alle storie da vizi e virtù delle famiglie italiane del giovedì, agli esilaranti titoli del venerdì sera, fino ai film campioni d’incassi del sabato e alle pellicole d’amore della domenica.

Come nelle migliori tradizioni del Drive In, non mancheranno i tipici street food: pop corn, patatine e hotdog, con simpatiche pin up che sfrecceranno sui pattini del grande parcheggio. 100 posti a sedere nelle prime file, sotto le stelle, saranno dedicati  a bikers e ospiti di Roma World, il parco dedicato all’antica Roma.

Tutte le info su www.cinecittaworld.it

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Drive In Cinecittà World

Le tue utility