Saldi estivi 2020 | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Saldi estivi 2020

Saldi estivi 2020
dal 23 Luglio 2020 al 12 Settembre 2020

Il 1° agosto inizia ufficialmente la stagione dei saldi estivi: per 6 settimane, gli amanti dello shopping potranno andare in cerca di occasioni e fare acquisti a prezzi vantaggiosi in un contesto unico per le sue bellezze storiche e artistiche.

Già da adesso, grazie alla decisione straordinaria di consentire le vendite promozionali anche nei trenta giorni che precedono l'inizio dei saldi, si ha la possibilità di approfittare delle offerte e acquistare capi di abbigliamento, calzature e accessori, dai grandi brand della moda, nel rispetto delle misure di sicurezza e di distanziamento interpersonale.

Dalle esclusive boutique, al vintage, all’etnico e al design, la prima tappa irrinunciabile sono le principali vie dello shopping: il Tridente e le vie intorno a piazza Navona e Campo de’ Fiori, ma anche via Nazionale e il rione Monti, via Cola di Rienzo e via Appia. Tante le opportunità anche nei grandi centri commerciali e negli outlet alle porte della città per scovare qualche imperdibile occasione e contribuire al rilancio delle attività commerciali dopo il lockdown.

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Saldi estivi 2020

Le tue utility