Roma Safe Tourism, avviso pubblico per l'istituzione di un Albo delle società di certificazione | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Roma Safe Tourism, avviso pubblico per l'istituzione di un Albo delle società di certificazione

dal 3 Luglio 2020 al 31 Agosto 2020

Per incentivare e accompagnare in piena sicurezza la ripartenza turistica post Covid-19, Roma Capitale ha avviato una iniziativa promozionale per sostenere le imprese del settore e garantire il rispetto delle raccomandazioni e delle misure sanitarie individuate a livello centrale e/o regionale attraverso il rilascio del “bollino” Roma Safe Tourism. Le imprese e gli operatori che avranno ottenuto il bollino di conformità saranno oggetto di attività di promozione attraverso gli strumenti di comunicazione istituzionale e campagne di marketing dedicate. 

Il bollino di conformità sarà rilasciato da società di certificazione incluse in un Albo da istituire tramite il presente Avviso Pubblico. Sono ammesse a partecipare tutte le società di certificazione accreditate, ai sensi del Regolamento europeo 765/2008 e delle norme ISO /IEC 17021-1, per il rilascio di attestazioni per i sistemi di gestione per la qualità, secondo lo standard ISO 9001. L’iscrizione all'Albo avrà la durata di 2 anni. 

Le informazioni sul presente Avviso e gli aggiornamenti alla procedura saranno consultabili su www.turismo.roma.it e presso l’URP del Dipartimento Turismo, Formazione Professionale e Lavoro di Roma Capitale, in Via di San Basilio, 51, 00186 Roma. 

Allegato 1

Allegato 2
 

Share Condividi

Media gallery

Media gallery

Le tue utility