RAW OUT: 20x20 per Natale regala ARTE! | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

RAW OUT: 20x20 per Natale regala ARTE!

RAW OUT: 20x20 per Natale regala ARTE!
dal 7 Dicembre 2020 al 31 Dicembre 2020

Grazie a RAW OUT, che permette agli iscritti di pubblicare mostre, eventi e Open Studio, diffondendo la conoscenza dell’arte contemporanea nazionale e internazionale, la Rome Art Week continua tutto l’anno!

RAW OUT si svolge tra un’edizione e l’altra di RAW e, oltre che una vetrina “offline” per artisti, strutture e curatori, è anche un “social network” che, attraverso un innovativo portale web, permette loro di avere una pagina personale in cui inserire la propria biografia, foto ed eventi.

Tra le numerose iniziative di RAW OUT, segnaliamo 20x20 per Natale regala ARTE! ideata dalla galleria Artsharing che, grazie anche alla generostà di molti artisti, si propone di aiutare il settore delle arti visive che sta vivendo un momento difficile a causa della temporanea chiusura delle gallerie d’arte dovuta alla pandemia in corso.

Il titolo dell’esposizione indica il formato delle opere, eterogenee e  di notevole valore commerciale, che gli artisti hanno donato alla  galleria, ovvero disegni, collage, fotografie, dipinti, incisioni, stampe digitali: ogni tecnica artistica, insomma, che possa stare su una superficie di 20 x 20 cm. 

Adesso che il Natale e il tempo dei regali sono vicini, potete  scegliere quelle di vostra preferenza per fare una donazione a partire da 20 Euro, e fare un regalo solidale.

Per prenotarla, potete scrivere ad artsharing.roma@gmail.com, oppure mandare un messaggio via WhatsApp al 338-9409180 e donare attraverso PayPal o altri strumenti digitali.

Le opere, tutte accompagnate dal certificato di autenticità, saranno consegnate a domicilio o potranno essere ritirate previo appuntamento a via Giulio Tarra 64.

Per maggiori informazioni: romeartweek.com

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
RAW OUT: 20x20 per Natale regala ARTE!

Le tue utility