Halloween a Magicland | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Halloween a Magicland

Dolcetto o scherzetto? Per celebrare la notte delle streghe e dei pipistrelli, diventata con gli anni una delle feste più attese anche in Italia, MagicLand ha in programma tante avventure da brividi da vivere con il fiato sospeso. A partire dal 10 ottobre, durante tutti i weekend, scheletri, fantasmi e zombie, zucche colorate e covoni di fieno riempiranno così di magia e di atmosfere dark il grande parco divertimenti alle porte di Roma. 

Tra gli spaventosissimi appuntamenti da non perdere, il Tunnel dell’orrore allestito per l’occasione a tema Alcatraz. Si può varcare la soglia di un vero e proprio carcere a prova di fuga e inoltrarsi tra i terrificanti corridoi del famoso penitenziario di massima sicurezza dove venivano rinchiusi i criminali più violenti e pericolosi.

La serata clou è naturalmente la vigilia di Ognissanti, la notte del 31 ottobre, quando il parco chiuderà eccezionalmente i battenti a mezzanotte per festeggiare l'Halloween Night. Per questa serata specifica è possibile acquistare il biglietto serale esclusivamente online e gli ingressi sono contingentati per garantire un divertimento in totale sicurezza

Informazioni

Quando 
dal 10 Ottobre 2020 al 31 Ottobre 2020
Contatti 
Sito web: 
https://magicland.it/it/eventi
Orari 

Dal 10 al 31 ottobre 2020

Sabato 10 ottobre, fino alle ore 22.00
Sabato 17 ottobre, fino alle ore 22.00
Sabato 24 ottobre, fino alle ore 22.00

Sabato 31 ottobre, Halloween Night, ingresso dalle ore 18.00, chiusura alle ore 24.00
L’ingresso serale è possibile solo in pre-acquisto online e gli ingressi sono contingentati.

Share Condividi

Media gallery

Node Json Map Block

Le tue utility