
La prima arena galleggiante della Capitale, il TimVision Floating Theatre, porta con sé lo spirito delle 200 finestre sparse per il mondo che nelle giornate di chiusura forzata hanno tenuto insieme le persone attraverso il cinema, usando come schermo le facciate dei palazzi, proiettando le trame e le immagini dei film che ci legano di più. L’arena presenta trenta giorni di programmazione realizzati in uno dei quartieri più cinematografici della città.
L’arena realizzata ha una capienza di 150 posti con audio diffuso con cuffie wireless ed è inserita all’interno del progetto Moviement Village.
In cartellone film cult, classici, rassegne a tema e film di genere, una selezione di anteprime, esordi alla regia e conferme originali provenienti da tutto il mondo, abbinati a incontri speciali con registi e attori che accompagneranno l’inizio delle proiezioni.
Per il programma completo, l'acquisto dei biglietti e le modalità di partecipazione al fine di garantire la sicurezza e il distanziamento sociale, consultare il sito internet della manifestazione.
Informazioni
dal 24 agosto al 27 settembre 2020 vari orari
