Art Stop Monti - Together | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Art Stop Monti - Together

Dal 23 ottobre al 31 dicembre ART STOP è TOGETHER: una riflessione sulla costruzione di un nuovo mondo empatico, proiettato nel futuro ma che parte dalla società e dalle sue istanze.

ART STOP torna negli spazi della metro Cavour del quartiere MONTI con una programmazione trasversale e pronta a stupire il pubblico con le opere di sei artisti, talk di approfondimento e concerti che animeranno la stazione metro che affaccia su Piazza della Suburra. Da luogo di passaggio a luogo di espressione artistica, aggregazione e riflessione, un avamposto creativo in pieno centro storico.

ART STOP è un progetto promosso e sostenuto da Atac e prodotto e curato da Nufactory che nasce nel 2017, con l’intento di animare attraverso una rivoluzione creativa gli spazi e i mezzi del servizio di trasporto pubblico di Roma.

All’incirca ogni dieci giorni si succedono i lavori dei sei artisti selezionati. Ogni artista coinvolto si cimenta nella realizzazione di un progetto per entrambi i cartelloni presenti nelle stazioni. La manifestazione si articola in cinque talk visibili sui nostri canali social, in cui sono approfonditi i temi delle opere proposte. In questa edizione, in partnership con Visioni Parallele, viene dedicata una giornata a performance musicali.

Il progetto è promosso da Culture Roma, è vincitore dell’Avviso Pubblico Contemporaneamente Roma 2020/2021/2022 curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.

Informazioni

Quando 
dal 23 Ottobre 2021 al 31 Dicembre 2021
Contatti 
Facebook: 
www.facebook.com/art.stop.roma
Sito web: 
www.artstopmonti.com
Orari 

Dal 23 ottobre al 31 dicembre 2021

Stazione metro B Cavour

Share Condividi

Media gallery

Node Json Map Block

Le tue utility