callcenter

Il contact center 060608 è il numero di Roma Capitale dedicato all’informazione turistico-culturale, al quale i romani e i turisti possono rivolgersi per conoscere i servizi turistici e d’accoglienza, l’offerta culturale e la programmazione degli eventi della città.

Attraverso il servizio, realizzato in collaborazione con Zètema Progetto Cultura, è possibile inoltre acquistare, tramite carta di credito, i biglietti di ingresso a musei, mostre, teatri ed eventi e poi ritirarli direttamente sul posto.

Oltre a navigare sul sito www.060608.it, il servizio è raggiungibile chiamando il numero 060608, attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00, con il costo di una telefonata urbana.

Lo 060608, grazie alla collaborazione con ATAC, fornisce informazioni dettagliate ed aggiornate in tempo reale su trasporti e mobilità, e indica il percorso più agevole per raggiungere una destinazione. Inoltre, grazie a fotografie aeree e mappe interattive fornite da Seat Pagine Gialle, permette una più semplice localizzazione di eventi e luoghi.