Se preferite viaggiare in pullman ammirando il panorama, sono tantissime le compagnie che viaggiano da e verso Roma, sia da/verso l’estero, che da/verso le varie regioni d’Italia, Puglia,  Calabria, Campania,  Basilicata, Abruzzo, Marche, Sicilia…

Il capolinea di partenza e arrivo della gran parte dei pullman si trova nel piazzale antistante la Stazione Tiburtina (p.zza della Stazione Tiburtina), dove sono presenti anche le biglietterie all’interno dei negozi che costeggiano il piazzale.
In pochi minuti a piedi si raggiunge dal piazzale la Stazione Roma Tiburtina, la seconda stazione principale della capitale, situata nella zona est di Roma. Offre collegamenti per diverse aree della città, attraverso la Linea B della metro (linea blu), oltre ad un’area Shopping&Food, banca e cambio, servizi igienici e wifi.

Per maggiori informazioni sulle compagnie di trasporto è possibile consultare le pagine su www.060608.it, dove, attraverso i siti internet delle compagnie di autolinee è possibile consultare gli orari, le tratte percorse e acquistare il biglietto on line.