Giostra Guido Reni | Turismo Roma
Live Rome, discover Rome
Tourist services and cultural offer
060608
Your tailor-made trip

Social Block

You are here

Giostra Guido Reni

Giostra Guido Reni

Vi ricordate l’emozione della prima volta in cui avete visto una giostra?
Nell’Ex Caserma Guido Reni, riqualificazione postindustriale a due passi dal MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo e dall’Auditorium Parco della Musica, è nato un luogo fatto d’arte, mostre, cinema e performance, dove gustare buon cibo e drink rinfrescanti fino a notte fonda: Giostra.
In un ambiente dotato di ampie aree sia interne che esterne, ispirato a un parco giochi con ruote panoramiche e il bancone bar circolare, potrete trascorrere un piacevole serata nelle aree riservate dotate di comodi tavolini, confortevoli divani e grandi soffici cuscini adagiati sul prato.
Ogni angolo nasconde un gioco, un’avventura, una performance: trucchi & magic make up, giocoleria, biliardini, bolle di sapone, pop corn, caramelle e zucchero filato.

Ampio spazio dedicato, inoltre, al Food&Beverage, con aree tematiche dedicate.

L’Urban Lounge, con il Fusion & Martini Bar che apre alle 18, vi attende con l’aperitivo a buffet fusion e finger food, drink cult come il Martini Fiero e la Cedrata Tassoni, rigorosamente in vetro. Dalle 20.30 potrete cenare nel borgo di un piccolo paese italiano restando nel cuore di Roma, tra luci soffuse e profumi che ricordano la cucina di una volta. Il menu, che propone pesce, carne e opzioni vegetariane e vegane, è stato creato per esaltare i prodotti del territorio dopo un’attenta selezione di materie d’eccellenza.

L’Hawaiian Garden Bar ricrea un angolo di Hawaii e Polinesia a Roma. Pokè Bowl offre pesce crudo, frutta, verdura e spezie accompagnate da cocktail Tiki per sentire realmente l’estate in bocca.

L’area Mixology, oltre all’ampia selezione di drink e cocktail, tra cui il Gin Luz e il Vermouth Altolago del Garda, presenta la new entry Martini FIERO & Tonica, il drink saporito e dissetante realizzato con una miscela di selezionati vini bianchi a cui sono stati aggiunte scorze di arance dolci e mandarini della Murcia, dal gusto leggermente amaro d’erba aromatica Artemisia, colore rosso brillante, intense note fruttate e agrumate.

Un vero e proprio Luna park per gli appassionati delle due ruote è stato pensato dalla Brus Industry, l’officina, vera eccellenza dell’artigianato italiano, che trasforma moto antiche e moderne, come la Harley Davidson disegnata per Max Gazzé.

Il Beer Point, è l’area beverage allestita presso la Brus Industry, dove rinfreascarsi con un boccale di birra ghiacciata.

Tanta buona musica vi accompagnerà dalle luci del tramonto fino a tarda notte. Le selezioni musicali che spaziano dal funky al R’n’B, dalla House più ricercata al Groove, dal jazz allo swing, sapientemente mixati per creare un mood rilassante e divertente.

Informazioni

Quando 
from 4 August 2019 to 31 August 2019
POINT (12.4671012 41.9280061)
Contatti 
Email: 
info@giostraroma.it
Facebook: 
https://www.facebook.com/giostraroma/?ref=py_c
Instagram: 
https://www.instagram.com/giostra_roma/
Mobile phone: 
392 367 48 00
Telephone: 
06 57288666
Orari 

tutte le sere dalle ore 18.30 alle 03.00

Share Condividi

Location

Giostra Guido Reni, Via Guido Reni, 7
Via Guido Reni, 7
41° 55' 40.8216" N, 12° 28' 1.5636" E

Media gallery

Node Json Map Block

Interactive map

Choose events and services nearby

Your utilities