Live Rome, discover Rome
Tourist services and cultural offer
060608
Your tailor-made trip

Social Block

You are here

Gianicolo in Musica

Sul palco alcuni tra i più importanti artisti italiani e internazionali, da Rick Margitza a Bebo Ferra, a Rita Marcotulli a Dave Binney, da Nate Wood a Michael Rosen, da Flavio Boltro a Tollak, dai Quintorigo a Johnny O’Neal, da Rosario Giuliani a Giovanni Tommaso, Peter Bernstein, Antonello Salis, Gegè Munari, Maurizio Giammarco e altri ancora.

Continua anche quest’anno la collaborazione con il Saint Louis College of Music, istituzione di alta formazione artistica musicale e storica scuola di musica da cui emergono i nuovi talenti della musica italiana che presenta, tra gli altri, il 14 giugno i Saint Louis D.O.C. in concerto con la special guest Tollak.

Gianicolo in Musica vuole essere un luogo d’incontro, dove ascoltare buona musica, conoscere i nuovi talenti e riscoprire quel senso di appartenenza a una comunità, una jazz comunity intesa nel suo senso più ampio, che rischia di andare perduto in questi tempi di estremo individualismo.

Il resto della rassegna è diviso tra musica etnica, blues, soul e funky con artisti di ottimo livello, questo per accontentare i vari tipi di pubblico, ma anche serate teatrali, di tango e milonga.

A cura di: Ass. Cult. Roma Musica e Cultura

Accessibilità disabili: SI

Informazioni

Quando 
from 8 June 2019 to 22 September 2019
POINT (12.460882 41.891617)
Contatti 
Email: 
gianicoloinmusica@gmail.com
Telephone: 
3317098854
Web site: 
www.ilgianicolo.it
Orari 

dal 1° giugno al 22 settembre 2019

Share Condividi

Location

Gianicolo in Musica, Piazzale Giuseppe Garibaldi, 1
Piazzale Giuseppe Garibaldi, 1
41° 53' 29.8212" N, 12° 27' 39.1752" E

Media gallery

Node Json Map Block

Interactive map

Choose events and services nearby

Your utilities