Grand Stand Arena del Foro Italico - Sport nei parchi | Turismo Roma
Live Rome, discover Rome
Tourist services and cultural offer
060608
Your tailor-made trip

Social Block

You are here

Grand Stand Arena del Foro Italico - Sport nei parchi

La Grand Stand Arena di viale delle Olimpiadi è stata trasformata in una palestra a cielo aperto, dotata dei migliori macchinari e nel pieno rispetto delle misure anti-Covid.

All’interno della Grand Stand Arena è stato attrezzato un vero e proprio circuito con varie postazioni, utilizzabili dagli sportivi più esperti ai bambini, dalle persone con difficoltà motorie ai principianti. La struttura è aperta, da sabato 12 dicembre, sette giorni su sette, dalle ore 8 alle 21. L’accesso è gratuito, aperto a tutti, anche per le società sportive che vorranno usarlo per tenere in forma i propri tesserati. L’area, dotata di attrezzature innovative con scheda video e tutorial, è di 800 metri quadri,  ospita fino ad 80 persone, delle quali 30 possono utilizzare gli attrezzi, nel pieno rispetto delle misure anti-Covid. Un modo per tenere vivo lo sport durante questo lungo periodo di chiusura degli impianti.

CONSULTA IL REGOLAMENTO per la Grand Stand Arena PRIMA DI RECARTI SUL POSTO: 
https://www.sportesalute.eu/images/articoli/REGOLAMENTO_GRAND_STAND_ARENA.pdf

Fonte dati:
https://www.sportesalute.eu/primo-piano/2383-dai-campioni-agli-atleti-di-ogni-livello-sport-e-salute-apre-le-porte-del-foro-italico-ai-cittadini-cozzoli-questa-e-la-casa-dello-sport-per-tutti.html

Informations

When 
from 12 December 2020 to 30 April 2021
Contacts 
Web site: 
https://www.sportesalute.eu/images/articoli/REGOLAMENTO_GRAND_STAND_ARENA.pdf
Timetables 

dal 12 dicembre 2020 ad aprile 2021
tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 21.00

Share Condividi

Media gallery

Node Json Map Block

Your utilities