Rock in Roma e Roma Summer Fest, le due kermesse di punta della Capitale, si uniranno per dare vita nell’estate 2019 ad un unico grande festival, in cui cinque tra le location più belle della città faranno da palcoscenico alla grande musica italiana e internazionale: la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, l’Ippodromo delle Capannelle, la Casa del Jazz, il Teatro romano di Ostia Antica e il Circo Massimo.

Il primo concerto ad aprire la stagione estiva della manifestazione avrà luogo il 29 giugno nella suggestiva Cavea dell’Auditorium Parco della Musica in occasione del 30° anniversario dei Take That, la storica boy band degli anni ’90 che, senza Robbie Williams e Jason Orange, celebrerà questo memorabile traguardo con l’imperdibile “Greatest Hits Live Tour”.
I nostalgici degli anni del walkman e la maggior parte di coloro che hanno vissuto la propria adolescenza nei colorati ed eclettici anni ’90 ha ascoltato o canticchiato una loro canzone, come l’elettrizzante “Relight my fire”, la romantica “Back for good”, la frizzante “Sure”.

La formazione attuale è composta da Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen, dopo l’uscita dal gruppo di Robbie Williams nel 1996 e il conseguente scioglimento della band, riunitasi successivamente nel 2004 con 4 elementi per “The Ultimate Tour”.
Nel 2011 Williams rientra nel gruppo e abbandona la scena per la seconda volta lo stesso anno, seguito nel 2014 da Jason Orange.

Barlow, Donald e Owen, portando avanti la storia di una delle boy band più iconiche del pop britannico, pubblicano “III” e “Wonderland” nel 2017, certificati rispettivamente platino e oro, continuando a creare musica pop senza tempo.
Inoltre, i trent’anni della straordinaria carriera del gruppo sono stati celebrati e raccontati in “Odissey”, un doppio album che, oltre a tre brani inediti e collaborazioni con ospiti speciali, rappresenta un greatest hits album che porta l’ascoltatore in un viaggio emozionale attraverso la storia di un incredibile successo.
“Alcuni brani sono stati reinterpretati ma senza togliere ciò che la gente ha amato quando li ha ascoltati” dice Gary. “Devi essere rispettoso ma allo stesso tempo devi avere l’ambizione di fare emergere qualcosa di nuovo”.
“Volevamo raccontare la storia della band” aggiunge Mark “la storia di cosa ci è successo. Se devi avere anche solo un disco dei Take That, questo è quello da prendere”.

Rivederli nuovamente sul palco farà sicuramente un certo effetto.

dal 29-6-2019 al 29-6-2019

Sede Auditorium Parco della Musica

Indirizzo

Viale Pietro De Coubertin, 30

Email: info@musicaperroma.it

Sito web: http://www.auditorium.com/evento/take_that-19409.html

Telefono: 0039 06 80241281

Periodo

29-6-2019 al 29-6-2019