Un angolo di Inghilterra nel cuore verde di Villa Borghese. Il Silvano Toti Globe Theatre riproduce esattamente il modello del teatro londinese: struttura circolare aperta al centro e palcoscenico rettangolare con tettoia, il tutto rigorosamente in legno. In questa cornice suggestiva anche gli allestimenti sono volti ad esaltare l’essenzialità delle forme e delle rappresentazioni. Il repertorio è quello tradizionale elisabettiano, anche se la programmazione accoglie spesso opere sperimentali nell’intento di accogliere pubblici diversi. Attivo nella stagione estiva, vale sicuramente la pena vivere la sua atmosfera, unica nella realtà romana.

www.globetheatreroma.com

Indirizzo

Largo Aqua Felix

Acquisto online: www.ticketone.it

Acquisto telefonico: 892 101 Ticket One - +39 060608 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00)

Email: eventi.aziendali@zetema.it per eventi aziendali privati

Sito web: www.globetheatreroma.com

Telefono: 0039 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00

Orario

APERTO SOLO NEL PERIODO ESTIVO

Botteghino
Viale P. Canonica: tutti i giorni dalle 15.30 alle 19, nei giorni di spettacolo fino alle 21.15 – apertura botteghino dal 14 giugno.

Prevendite abituali - Circuito www.ticketone.it - call center 892.101
Al botteghino si può acquistare fino alle 19 per tutte le serate. Dopo le 19 si può acquistare solo per lo spettacolo della sera (è a discrezione dell'operatore in funzione della quantità di persone in coda, emettere biglietti per le date successive. Normalmente, in caso di grande affluenza, vengono emessi non appena smaltita la coda per la vendita serale).

Globar
Il punto ristoro sarà attivo nei giorni di spettacolo dalle diciannove all’una per il pubblico del Teatro.

Disabili
Un biglietto ridotto nel settore riservato (centrale I livello) e un omaggio per l’accompagnatore.
I biglietti (disponibili fino ad esaurimento) possono essere prenotati inviandone richiesta a botteghino@globeroma.com
Inoltre, se provvisti di automobile, l’auto potrà arrivare fino a largo Picasso all’altezza della sbarra che delimita l’ingresso al parco di Villa Borghese; l’accompagnatore segnalerà la presenza del disabile al personale del Teatro al n. 388 1878035 ed il personale staff provvederà ad aprire la sbarra e a consentire l’accesso all’auto fino all’ingresso di servizio (l’auto non potrà sostare all’interno del Teatro).
Ove ritenuto necessario, all’ingresso, contestualmente allo strappo del biglietto, potrà essere richiesta documentazione attestante l’invalidità, che attesti la disabilità al 100%.