14 luglio 2019 – Auditorium Parco della Musica

L’affascinante Diana Krall, regina del jazz-pop dalla voce calda e sinuosa, si esibirà sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, luogo magico e suggestivo sotto le stelle, il 14 luglio 2019.

La raffinata interprete canadese, classe ’64 e attiva sulla scena musicale dal ’93, ha venduto più di 15 milioni di dischi in tutto il mondo, ha vinto 5 Grammy Awards, 8 Juno Awards, i Grammy canadesi, oltre a numerosi dischi d’oro e di platino, che fanno di lei una delle performer più acclamate del panorama musicale.

Nell’ambito del Summer Fest, rassegna di concerti che arricchiscono la stagione estiva romana con un programma di eventi per tutti i gusti (Rock, Pop, Jazz, Classica, World Music, ecc.), la Krall presenterà i brani del suo ultimo album insieme a quelli che l’hanno resa famosa e che sono diventati i più rappresentativi e riconoscibili del suo vasto repertorio.

Ha collaborato spesso con i grandi nomi della musica, tra cui l’indimenticabile Ray Charles con il singolo “You Don’t Know Me”, con il folksinger americano Willie Nelson in “If I Had You” e con la straordinaria Natalie Cole nella famosissima “Route 66″.

Il suo ultimo album, “Love is here to stay”, ci ha offerto un’altra collaborazione eccellente, quella con il leggendario e inossidabile crooner novantaduenne Tony Bennett che aggiunge un’altra perla al suo già ricco repertorio che spazia in più generi musicali senza mai però perdere l’impronta jazz.

La seducente Diana Krall, carisma immenso, forte personalità e intensità da brividi, è anche un concentrato di magnetismo e doti tecniche, una grande performer dalla semplicità innata e con uno swing naturale: una grande donna del jazz.

dal 14-7-2019 al 14-7-2019

Sede Auditorium Parco della Musica

Indirizzo

Viale Pietro De Coubertin, 30

Email: info@musicaperroma.it

Sito web: http://www.auditorium.com/evento/diana_krall-19788.html

Telefono: 0039 06 80241281

Periodo

14-7-2019 al 14-7-2019